FISIATRA A LEGNANO

FISIATRA A LEGNANO PER VISITA FISIATRICA SPECIALISTICA

 

Per prenotare privatamente la tua visita specialistica fisiatrica a Legnano con il Prof. Massimiliano Noseda, specialista medico fisiatra, presso il CENTRO DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE di Legnano di via Giulini 1, è possibile contattare il 3345476581 oppure mandare una mail complilando l'apposito format ottenibile cliccando sulla voce INVIA UNA MAIL nell'ambito dei servizi SEGRETERIA ON LINE del menù principale.



Affluiscono a tale ambulatorio per visita fisiatrica specialistica tutti i pazienti di Legnano e dintorni ( Castellanza, Busto Arsizio, Cerro Maggiore, Olgiate Olona, Gorla Minore, Rescaldina, Lainate, Arese, Bollate, Saronno, Tradate, Varese, Gallarate, Somma Lombardo, Samarate, Rho, Nerviano, Parabiago, Settimo Milanese, Cornaredo, Arluno, Inveruno, Pero, Magenta, venegono Superiore, Malnate, etc )

 

L'ambulatorio di fisiatria di Legnano si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento di tutte le problematiche del movimento che può diventare difficoltoso, doloroso o addirittura impossibile conseguentemente all'insorgenza di patologie acute o croniche di diversa natura ( ortopediche, sportive, reumatologiche, internistiche, oncologiche, neurologiche, ect ).

 

Il fisiatra si occupa quindi di valutare il deficit motorio del paziente tenendo conto non solo la patologia di base, le sue complicanze o altre eventuali malattie preesistenti ma anche e soprattutto le possibili conseguenze psicologiche e sociali. Il suo approccio al paziente è infatti globale in quanto considera la persona sotto molteplici aspetti della sua vita (lavoro, sport, relazioni socio-familiari, aspettative).  

 

Attraverso una valutazione clinico-funzionale e la stesura di un progetto riabilitativo personalizzato, il fisiatra individuerà gli obiettivi riabilitativi perseguibili e le strategie fisioterapiche più opportune oltre consentiranno al paziente il recupero del massimo potenziale di benessere ed autonomia auspicabile.

 

Per informazioni o prenotazioni di visite fisiatriche a Legnano con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista in medicina fisica e riabilitazione ( fisiatra ) e in igiene e medicina preventiva ( igienista ), è possibile contattare la segreteria attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure mediante l'apposito format INVIA UNA MAIL alla voce SEGRETERIA ON LINE del menù principale ( in alternativa puoi accedervi direttamente cliccando QUI )