FISIATRA CASTELLANZA

FISIATRA PER PAZIENTI DI CASTELLANZA

 

Fisiatra a Castellanza. Il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista fisiatra e docente universitario, riceve su appuntamento per visita fisiatrica i pazienti di Castellanza. Puoi effettuare senza tempi di attesa la tua visita fisiatrica con qualificato fisiatra al fine di impostare un trattamento riabilitativo personalizzato al tuo problema. 

 

Il fisiatra è un medico specialista in medicina fisica e riabilitazione il cui compito principale è quello promuovere il recupero di una funzione che è andata persa o è stata alterata a causa di una patologia acuta o cronica. Altre volte ci si rivolge invece ad un fisiatra per alleviare un dolore o scoprirne le cause, richiedere un ausilio o una certificazione volta ad ottenere l'invalidità civile, un'agevolazione in ambito lavorativo o il contrassegno per l'autorizzazione al posteggio sui posti riservati ai disabili.

 

La visita fisiatrica è rivolta a soggetti di ogni età con patologie ortopediche, sportive, reumatologiche, neurologiche o internistiche tali da richiedere un inquadramento specialistico al fine di stilare un percorso riabilitativo altamente personalizzato ( terapie fisiche, farmaci, esercizi mirati, modifica delle abitudini quotidiane) che a seconda dei casi potrà richiedere anche l'intervento di esperti fisioterapisti, massaggiatori, personal trainer e tecnici ortopedici.

 

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita fisiatrica privata con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista fisiatra e docente universitario, i pazienti di Castellanza possono contattare il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure inviare una mail compilando l'apposito format ottenibile cliccando QUI

 

Keywords: fisiatra Castellanza, visita fisiatrica Castellanza, fisioterapia Castellanza, riabilitazione Castellanza