Cerchi un fisiatra a Segrate ? Il Prof. Massimiliano Noseda è medico fisiatra a Segrate.
Se cerchi un qualificato medico specialista fisiatra a Segrate ( Milano ), puoi prenotare privatamente la tua visita fisiatrica a Milano con il Prof. Massimiliano Noseda, medico fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitazione, presso i nostri CENTRI DI FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONE. Per maggiori informazioni puoi contattare il NUMERO DI PRENOTAZIONE UNICO PER LA FISIATRIA 3345476581 oppure mandarci una mail attraverso l'apposito format INVIA UNA MAIL alla voce SEGRETERIA ON LINE del menù principale ( in alternativa puoi accedervi direttamente cliccando QUI )
Il centro medico si trova nella frazione NOVEGRO DI SEGRATE in Via Francesco Baracca 24 vicino al polo fieristico di Novegro. L'uscita consigliata della tangenziale ovest è tuttavia LINATE e non SEGRATE. Dopo aver percorso Viale Forlanini, proseguire a sinistra una volta giunti nei pressi dell'areoporto. Numerosi posteggi gratuiti sono disponibili sempre in Via Francesco Baracca e in via Novegro.
Con i mezzi pubblici invece il centro è comodamente raggiungibile utilizzando l'autobus 73 BARRATO in partenza da Milano San Babila in direzione San Felicino oppure l'autobus 38 da piazzale Susa percorso via Corelli oppure ancora autobus 923 da Ospedale San Raffaele. Con la nuova metropolitana M4 è possibile invece raggiungere il capolinea LINATE e poi il centro a piedi.
Il Prof. Massimiliano Noseda è medico specialista fisiatra a Segrate e Milano: per visionare il suo curriculum professionale accedi alla homepage del presente sito cliccando QUI. Il fisiatra è un medico che dopo la laurea in medicina e chirurgia ha acquisito una specifica specializzazione in fisiatria, ovvero in medicina fisica e riabilitazione volta ad impostare programmi riabilitativi personalizzati conseguentemente a svariate patologie di natura ortopedica, sportiva, reumatologica, neurologica, internistica, oncologica. Il suo intervento è infatti finalizzato alla risoluzione del quadro doloroso, al recupero della postura ottimale o di una determinata funzione al fine di raggiungere la massima autonomia auspicabile o riprenedere una specifica attività lavorativa o sportiva.