RIABILITAZIONE TENIDINITE

VISITA FISIATRICA E RIABILITAZIONE PER TENDINOPATIA O TENDINITE ROTULEA

    

Soffri di tendinopatia o tendinite rotulea e desideri intraprendere senza tempi di attesa un percorso di riabilitazione con personale esperto e qualificato ?  

   

                    SEI SUL SITO CHE FA AL CASO TUO !   

   

Puoi effettuare una visita specialistica fisiatrica con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista sia in medicina fisica e riabilitazione sia in igiene e medicina preventiva presso uno dei nostri centri di riabilitazione in provincia di Milano, Monza, Como, Lecco e Varese per intraprendere un percorso diagnostico e/o riabilitativo personalizzato alle tue esigenze riabilitative ( tendinopatia o tendinite rotulea ) con qualificati operatori ( fisioterapisti, massaggiatori, personal trainer, etc ) competenti nella tua problematica clinica e in grado di seguirti in ogni fase della tua riabilitazione.   

   

Per maggiori informazioni o per prenotare una prima visita fisiatrica presso i nostri centri di riabilitazione puoi contattare il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure compilare in ogni sua parte il format che trovi alla voce SEGRETERIA ON LINE del menù ( accessibile anche cliccando direttamente QUI )