SPECIALISTA PROTESI SPALLA

SPECIALISTA PROTESI SPALLA: PROF M.NOSEDA, MEDICO SPECIALISTA FISIATRA

  

SPECIALISTA PROTESI DI SPALLA: PROF MASSIMILIANO NOSEDA, MEDICO SPECIALISTA FISIATRA PER VISITA FISIATRICA

 

Per prenotare con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista fisiatra e docente universitario, una visita fisiatrica specialistica per artrosi di spalla, artrite reumatoide di spalla, osteonecrosi di spalla, fratture d’omero o protesi di spalla volta ad impostare un percorso riabilitativo ortopedico, da effettuarsi in qualificati centri di fisioterapia a Milano, Monza e Como, è possibile

 

contattare il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581

 

mandare una mail all'indirizzo massimiliano.noseda@tin.it

 

Un corretto inquadramento diagnostico del dolore di spalla e un trattamento riabilitativo ortopedico conservativo o post operatorio, sotto la guida di personale esperto, risultano essere la premessa fondamentale non solo per la mitigazione del quadro doloroso e per un buon recupero funzionale ma anche per il mantenimento dell'autonomia e di una buona qualità della vita.

 

Per leggere l'intervista sulla protesi di spalla al Prof. Massimiliano Noseda, professore universitario e medico specialista, sia in medicina fisica e riabilitazione, sia in igiene e medicina preventiva, è possibile cliccare la voce PROTESI SPALLA L’ESPERTO RISPONDE nell'area INTERVISTE MEDICHE in fondo alla colonna di sinistra.