ORTOPEDICO OSTEOPOROSI

TRATTAMENTO ORTOPEDICO PER OSTEOPOROSI A MILANO, MONZA E COMO: VISITA

 

RIABILITAZIONE ORTOPEDICA PER OSTEOPOROSI A MILANO, MONZA E COMO: PROF MASSIMILIANO NOSEDA, MEDICO FISIATRA PER VISITA

 

Per prenotare con il Prof. Massimiliano Noseda, docente universitario e medico fisiatra operante soprattutto nel settore ortopedico, una visita fisiatrica volta ad impostare un trattamento personalizzato riabilitativo ortopedico per osteoporosi a Milano. Monza e Como, da effettuarsi in qualificati centri di fisioterapia, è possibile

 

contattare il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581

 

mandare una mail all'indirizzo massimiliano.noseda@tin.it

 

Un corretto inquadramento farmacologico e riabilitativo-ortopedico dell’osteoporosi ( frattura di femore, frattura di polso Colles o Goyrand Smith, cedimento o frattura vertebrale, etc ) e un trattamento precoce e personalizzato, sotto la guida di personale esperto in patologie del metabolismo osseo, risultano essere la premessa fondamentale non solo per una rapida risoluzione del quadro doloroso e un buon recupero funzionale ma anche per la prevenzione della recidiva nel tempo.

Per leggere l'intervista sulla gestione e sul trattamento farmacologico e ortopedico riabilitativo dell’osteoporosi al Prof. Massimiliano Noseda, professore universitario e medico specialista fisiatra, è possibile cliccare la voce OSTEOPOROSI L'ESPERTO RISPONDE nell'area INTERVISTE MEDICHE in fondo alla colonna di sinistra.