FISIATRA A MONZA

FISIATRA A MONZA

 

Fisiatra a Monza: la fisiatria è la branca della medicina che si occupa del recupero delle principali funzioni motorie che il paziente può aver perso o alterato in seguito a un intervento, un trauma o una patologia.

 

Il fisiatra è quindi il medico che dopo aver conseguito una specifica specializzazione in medicina fisica e riabilitazione si occupa del recupero funzionale dell'individuo al fine di migliorare o ottimizzare la sua performance in ambito sociale, lavorativo o sportivo.

 

Il fisiatra si avvale di divese figure professionali ( fisioterapista, infermiere, personal trainer, tecnico ortopedico, psicologo, logopedista, etc ) per realizzare il progetto riabilitativo individuale stilato sulle specifiche esigenze di ciascun individuo.

 

Il Prof. Massimiliano Noseda è medico specialista fisiatra e collabora con qualificati centri di riabilitazione a Monza. Se cerchi un fisiatra nelle provincia di Monza puoi contattare la nostra segreteria al NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 o lasciare un messaggio vocale nella segreteria telefonica attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 negli orari non di ufficio per essere richimati senza impegno alla riapertura del servizio. In alternativa puoi contattare la nostra segreteria di fisiatria anche via mail compilando l'apposito format disponibile cliccando QUI.