RICORSO AGGRAVAMENTO

RICORSO PER AGGRAVAMENTO: COME INOLTRARLO

 

Stai valutando un ricorso per aggravamento non condividendo il giudizio della commissione esaminatrice e non avendo ottenuto i benefici sperati ? Puoi richiedere una valutazione fisiatrica ad hoc per valutare insieme ad un professionista i documenti presentati e i benefici ottenuti o negati al fine di considerare l'opportunità di un ricorso o anche l'inoltro di una nuova domanda.

 

Il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista in medicina fisica e riabilitazione e docente universitario, effettua a Milano, Monza, Como, Lecco e Varese visite mediche fisiatriche e perizie funzionali al fine di presentare al meglio il paziente alla commissione esaminatrice domanda di aggravamento.

 

Leggi al link disponibile cliccando QUI l'intervista al Prof. Massimiliano Noseda volte a comprendere come inoltrare al meglio una domanda di aggravamento e a conoscere i tuoi diritti.

 

Contattaci al NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 o inviaci una mail attraverso il format disponibile cliccando QUI al fine di avere migliori informazioni sul tuo caso e prenotare una consulenza.