FISIATRA SARONNO

FISIATRA A SARONNO ( VARESE ) - VISITA SPECIALSTICA FISIATRICA

 

Cerchi un medico specialista fisiatra a Saronno ?

 

L'ambulatorio di fisiatria si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento di tutte le problematiche del movimento che può diventare difficoltoso, doloroso o addirittura impossibile conseguentemente all'insorgenza di patologie acute o croniche di diversa natura ( ortopediche, sportive, reumatologiche, internistiche, oncologiche, neurologiche, ect ).

 

Il fisiatra si occupa quindi di valutare il deficit motorio del paziente tenendo conto non solo la patologia di base, le sue complicanze o altre eventuali malattie preesistenti ma anche e soprattutto le possibili conseguenze psicologiche e sociali. Il suo approccio al paziente è infatti globale in quanto considera la persona sotto molteplici aspetti della sua vita (lavoro, sport, relazioni socio-familiari, aspettative).  

 

Attraverso una valutazione clinico-funzionale e la stesura di un progetto riabilitativo personalizzato, il fisiatra individuerà gli obiettivi riabilitativi perseguibili e le strategie fisioterapiche più opportune oltre consentiranno al paziente il recupero del massimo potenziale di benessere ed autonomia auspicabile.

 

Per informazioni o prenotazioni di visite fisiatriche con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista in medicina fisica e riabilitazione ( fisiatra ) e in igiene e medicina preventiva ( igienista ), è possibile contattare la segreteria attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure mediante l'apposito format INVIA UNA MAIL alla voce SEGRETERIA ON LINE del menù principale ( in alternativa puoi accedervi direttamente cliccando QUI )

 

I pazienti di Saronno ( Varese ) e dintorni ( Paderno Dugnano, Nova Milanese, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate, Varedo, Lentate sul Seveso, Seveso, Meda, Cermenate, Caslino al Piano, Lomazzo, Guanzate, Novedrate, Bregnano, Vertemate con Minoprio, Arese e Lainate ) possono recarsi presso la sede di visita piu vicina: zona nord a Como, zona est a Sesto San Giovanni o Monza e zona ovest a Legnano ( Milano ).