VISITA AGGRAVAMENTO A COMO

VISITA PER DOMANDA DI AGGRAVAMENTO A COMO

VISITA PER DOMANDA DI AGGRAVAMENTO A COMO

Se intendi sottoporti ad una visita per richiesta di aggravamento a Como e necessiti di un'accurata relazione medica fisiatrica che oggettivi il grado di difficoltà nello svolgimento delle attività della vita quotidiana al fine di ottenere i benefici economici di legge previsti, puoi prenotare un consulto o una visita per domanda di aggravamento con Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista fisiatra, attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure inviando una mail compilando il format disponibile cliccando QUI.

 

Una valutazione medica completa e comprensiva di tutti gli accertamenti necessari completi e recenti ( esami diagnostici e valutazioni funzionali come Barthel e IADL ) è fondamentale per presentarsi al meglio alla commissione esaminatrice ed ottenere un punteggio favorevole.

 

Leggi l'intervista al Prof. Massimiliano Noseda pubblicato sul numero di settembre 2020 della rivista DIAGNOSI E TERAPIA: clicca QUI per scaricare o leggere il testo oppure sfoglia la rivista on line sul sito www.det.it

 

Keywords: visita per aggravamento a Como, visita medico per domanda di aggravamento a Como, aggravamento Como.