VISITA FISIATRICA GALLARATE

VISITA FISIATRICA PER PAZIENTI DI GALLARATE

 

Visita fisiatrica a Gallarate. I pazienti di Gallarate possono richiedere una visita fisiatrica con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialsita fisiatra e docente universitario, contattando la nostra segreteria telefonicamente attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure via mail compilando l'apposito format disponibile cliccando QUI per conoscere la sede più vicina e i tempi di attesa. La visita fisiatrica può essere effettuata sia presso lo studio di fisioterapia di Legnano sia al proprio domicilio per i pazienti di Gallarate non demabulanti o con difficoltà di movimento. 

 

La visita fisiatrica è rivolta a soggetti di ogni età con patologie ortopediche, sportive, reumatologiche, neurologiche o internistiche tali da richiedere un inquadramento specialistico al fine di stilare un percorso riabilitativo altamente personalizzato ( terapie fisiche, farmaci, esercizi mirati, modifica delle abitudini quotidane) al fine di risolvere o contenere il quadro doloroso, recuperare la funzione deficitaria e raggiungere il più alto livello di autonomia e performance possibile in ambito sportivo, sociale e lavorativo.

 

I pazienti di Gallarate che necessitano di visita fisiatrica possono contattare per qualsiasi informazione o per prenotazioni la nostra segreteria di fisiatria attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure via mail compilando l'apposito format disponibile cliccando QUI