FISIATRA BRUGHERIO

FISIATRA A BRUGHERIO PER VISITA SPECIALISTICA FISIATRICA

 

Per prenotare privatamente una visita specialistica fisiatrica a Brugherio ( Monza ) con il Prof. Massimiliano Noseda, specialista medico fisiatra, presso lo STUDIO MEDICO di via fermi 6, è possibile contattare il 3345476581 oppure mandare una mail complilando l'apposito format ottenibile cliccando la voce INVIA UNA MAIL in fondo alla colonna di sinistra. 

Affluiscono a tale ambulatorio per visita fisiatrica specialistica tutti i pazienti di Brugherio e dintorni ( Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Nova Milanese, Bresso, Cormano, Cologno Monzase, Vimodrone, Cernusco sul Naviglio, Carugate, Pioltello, Cassina de Pecchi, Gorgonzola, Vimercate, Pessano con Bornago, Bellusco, Cornate d'Adda, Trezzo d'Adda, Agrate Brianza, Ornago, Cavenago, Cambiago, Bellusco, Gessate, etc )

 

L'ambulatorio di fisiatria di Brugherio Monza si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento di tutte le problematiche del movimento che può diventare difficoltoso, doloroso o addirittura impossibile conseguentemente all'insorgenza di patologie acute o croniche di diversa natura ( ortopediche, sportive, reumatologiche, internistiche, oncologiche, neurologiche, ect ).

 

Il fisiatra si occupa quindi di valutare il deficit motorio del paziente tenendo conto non solo la patologia di base, le sue complicanze o altre eventuali malattie preesistenti ma anche e soprattutto le possibili conseguenze psicologiche e sociali. Il suo approccio al paziente è infatti globale in quanto considera la persona sotto molteplici aspetti della sua vita (lavoro, sport, relazioni socio-familiari, aspettative).  

 

Attraverso una valutazione clinico-funzionale e la stesura di un progetto riabilitativo personalizzato, il fisiatra individuerà gli obiettivi riabilitativi perseguibili e le strategie fisioterapiche più opportune oltre consentiranno al paziente il recupero del massimo potenziale di benessere ed autonomia auspicabile.

 

Per informazioni o prenotazioni di visite fisiatriche a Brugherio Monza con il Prof. Massimiliano Noseda, medico specialista in medicina fisica e riabilitazione ( fisiatra ) e in igiene e medicina preventiva ( igienista ), è possibile contattare la segreteria attraverso il NUMERO UNICO DI PRENOTAZIONE 3345476581 oppure mediante l'apposito format INVIA UNA MAIL alla voce SEGRETERIA ON LINE del menù principale ( in alternativa puoi accedervi direttamente cliccando QUI )